Ad Menu
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."

Frase trovata nel diario di un bivacco

RIFUGIO SCARPA

Al Rifugio Scarpa va il mio personale PREMIO GENTILEZZA per l'anno 2015.

Il giorno 30.12.2015 mi trovavo a camminare da quelle parti quando, in seguito a una tappa per uno spuntino  presso la vicina malga Losch, ho appoggiato il mio Smartphone sulle panchine esterne della malga per poi dimenticarlo al momento di ripartire.
Della dimenticanza purtroppo mi sono accorto solo dopo essere giunto ad Agordo, quando ormai era sera. Aiutato da una gentile signora della Pro Loco, ho potuto telefonare alla Signora Gemma, dello staff del rifugio Scarpa, che nel giro di un quarto d'ora e con l'aiuto di un collaboratore, ha provveduto a recuperare il mio smartphone e a conservarlo fino al giorno successivo, quando sono tornato a riprenderlo.
Un bell'esempio di solidarietà e onestà che mi sento di segnalare pubblicamente.
Un sentito GRAZIE alla Signora Gemma e a tutto il personale del rifugio.

Ennio Poletti


Rifugio Scarpa sullo sfondo di Moiazza (sin) 
e San Sebastiano-Tamer

Agner visto dal Rifugio Scarpa

 Rifugio Scarpa

 Rifugio Scarpa

 Pressi del Rifugio Scarpa

Malga Losch sullo sfondo dell'Agner

Croda Granda

Frassenè in basso e, più lontano, Agordo. 
Sullo sfondo il Gruppo San Sebastiano-Tamer

Monte Civetta (sin) e Moiazza

Sul Passo di Luna, alle falde della Croda Grande

Segnaletica sul Passo di Luna

Panorama dalle pendici del Col di Luna

Colori del mite dicembre 2015

Tramonto su Sass delle Capre, 
Sass de le Snare e Cima de la Beta (sin)

Nessun commento: